PARTECIPA E VINCI CON IL NUOVO ROMANZO DI ILARIA TUTI, “NINFA DORMIENTE”

Redazione Il Libraio | 16.05.2019

Dopo Fiori sopra l’inferno, l’esordio di narrativa italiana più letto nel 2018, dal 27 maggio in libreria vi aspetta Ninfa dormiente, il nuovo, atteso romanzo di Ilaria Tuti. Per l’occasione Longanesi ha organizzato insieme a ibs.it un concorso esclusivo. Acquistando entro il 2 giugno una copia cartacea del libro, partecipi all’estrazione per vincere una notte per due persone in un […]


Dopo Fiori sopra l’inferno, l’esordio di narrativa italiana più letto nel 2018, dal 27 maggio in libreria vi aspetta Ninfa dormiente, il nuovo, atteso romanzo di Ilaria Tuti.

Per l’occasione Longanesi ha organizzato insieme a ibs.it un concorso esclusivo. Acquistando entro il 2 giugno una copia cartacea del libro, partecipi all’estrazione per vincere una notte per due persone in un country resort da sogno tra le vigne e i boschi del Collio Goriziano, per immergerti totalmente nelle atmosfere del libro. E una cena a una stella Michelin che unisce tradizione regionale e innovazione gastronomica!

SCOPRI QUI COME PARTECIPARE AL CONCORSO!

Dopo il bestseller Fiori sopra l’inferno, in traduzione in più di 25 Paesi, torna la straordinaria Teresa Battaglia: un carattere fiero e indomito, a tratti brusco, sempre compassionevole. Torna l’ambientazione piena di suggestioni, una natura fatta di boschi e cime montuose, di valli isolate e di bellezze insospettabili.

Li chiamano «cold case», e sono gli unici di cui posso occuparmi ormai. Casi freddi, come il vento che spira tra queste valli, come il ghiaccio che lambisce le cime delle montagne. Violenze sepolte dal tempo e che d’improvviso riaffiorano, con la crudele perentorietà di un enigma. Ma ciò che ho di fronte è qualcosa di più cupo e più complicato di quanto mi aspettavo. Il male ha tracciato un disegno e a me non resta che analizzarlo minuziosamente e seguire le tracce, nelle valli più profonde, nel folto del bosco che rinasce a primavera. Dovrò arrivare fin dove gli indizi mi porteranno. E fin dove le forze della mia mente mi sorreggeranno. Mi chiamo Teresa Battaglia e sono un commissario di polizia specializzato in profiling. Ogni giorno cammino sopra l’inferno, ogni giorno l’inferno mi abita e mi divora. Perché c’è qualcosa che, poco a poco, mi sta consumando come fuoco. Il mio lavoro, la mia squadra, sono tutto per me. Perderli sarebbe come se mi venisse strappato il cuore dal petto. Eppure, questa potrebbe essere l’ultima indagine che svolgerò.

 

  • Commenti

Scopri i nostri suggerimenti di lettura personalizzati

Accedi al sito

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.