Qui puoi sentirti capit*

Acquista
Ti è capitato almeno una volta di pensare che forse quella perso­na che hai accanto non ti fa bene? Hai mai provato una sensazione di malessere difficile da definire, senza riuscire a individuarne la causa?
Se hai risposto “sì” a queste domande, sei nel posto giusto.
Spesso si sente dire che siamo la media delle persone che frequentiamo. Non so se sia vero. Però so che il mo­do in cui ci lasciamo trattare dagli altri dice tanto di noi. Quello che dai a te stess* diven­ta uno standard, un filtro per le relazioni che ti circondano. Allora inizia subito a costruire il tuo standard: amati. Nessuno lo farà al posto tuo, se prima non lo fai tu.
Questo diario è pensato per offrirti alcuni strumenti semplici ma potenti: doman­de che stimoleranno in te riflessioni profonde, metafore e immagini che ti aiuteranno a guardarti dentro (Jung dice­va che le immagini sono la lingua primaria dell’inconscio). E poi attività e test pensati per guidarti in un cammino ver­so una migliore autoconsapevolezza.
Stai per intraprendere una piccola avventura. Un viaggio dentro di te, a bordo di una barca a vela di carta. Non preoccuparti, non sarai mai sol*. Sarò con te come una piccola bussola da taschi­no, per guidarti e sostenerti quando e se ne avrai bisogno.
Titolo
Qui puoi sentirti capit*
ISBN
9788830461314
Autore
Dettagli
Brossura
N° di pagine
200
  • I libri di George

Qui puoi sentirti capit*

George

Ti è capitato almeno una volta di pensare che forse quella perso­na che hai accanto non ti fa bene? Hai mai provato…

16,90€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.