Nessun rimpianto

Acquista
Il detective Ty Hauch, mentre sta facendo spese con la figlia adolescente nel piccolo emporio di un pachistano, viene coinvolto in una sparatoria, che costa la vita a un altro cliente, vicino a lui. Quello che all'inizio sembra un errore di persona durante un banale regolamento di conti tra bande si rivela un caso molto complesso, visto che il morto è un procuratore federale, e che il capo della banda di ispanici responsabile dell'omicidio, una volta arrestato, viene aiutato a fuggire dal carcere dagli stessi federali che hanno partecipato alle indagini. Come in un gioco di scatole cinesi, ogni pista sembra nasconderne un'altra, ogni depistaggio portare a una nuova, sconvolgente scoperta, fino alla drammatica rivelazione finale. Il detective Hauch, determinato come sempre ad andare fino in fondo, scoprirà che il marcio si nasconde molto, troppo vicino a lui e rischierà di perdere tutto quanto ha di più caro...
Sfoglia le prime pagine
Titolo
Nessun rimpianto
ISBN
9788830430778
Autore
Collana
Dettagli
N° di pagine
353
  • I libri di Andrew Gross

Marea nera

A. Gross

Charles Friedman è un uomo realizzato, a capo di una piccola società d'investimenti, quando una terribile esplosione alla Grand…

18,60€

Nessun rimpianto

A. Gross

Il detective Ty Hauch, mentre sta facendo spese con la figlia adolescente nel piccolo emporio di un pachistano, viene coinvolto…

18,60€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.