Il maestro del thriller Donato Carrisi protagonista al Salone del libro di Torino

Redazione Il Libraio | 16.05.2022

Donato Carrisi, maestro del thriller italiano e indagatore delle nostre paure nascoste, torna al Salone a sei anni dall'ultima volta. Incontrerà lettrici e lettori sabato 21 maggio. In arrivo anche delle borse in edizione limitata...


Tra i protagonisti al Salone del libro di Torino anche lo scrittore, sceneggiatore e regista Donato Carrisi.

Il maestro del thriller italiano incontrerà lettrici e lettori sabato 21 maggio, dalle 19.45, alla Sala Oro (Padiglione Oval del Lingotto).

A distanza di sei anni dalla sua ultima partecipazione al Salone, l’autore, molto amato anche all’estero, e reduce dal successo di La casa senza ricordi (Longanesi), sarà protagonista di un evento in cui indagherà le paure nascoste del pubblico in sala, guidandolo nei meandri dei ricordi, e svelando la potenza dell’ipnosi e gli infiniti segreti della mente umana.

LA BORSA IN EDIZIONE LIMITATA

In occasione del ritorno di Carrisi a Torino, la casa editrice Longanesi ha pensato a un’iniziativa speciale. Una borsa in edizione limitata, che verrà distribuita ai primi 100 fan dell’autore che accederanno alla sala.

Inoltre, sui social Longanesi sono messi in palio 10 posti per il “Meet & Greet” con Donato Carrisi, che si terrà a Torino. I partecipanti, oltre ad avere la possibilità di incontrare l’autore, riceveranno la “borsa evento”. La mail per iscriversi è: carrisisalone2022@longanesi.it

Fonte: www.illibraio.it

  • Commenti