Il patto violato

Il tenente Brian McCarran è appena tornato da una missione in Iraq. Nel deserto ha combattuto non soltanto contro il nemico, ma anche contro l'orrore inconfessabile della guerra. Ha visto il sangue dei suoi compagni versato nella sabbia cocente, eppure ha saputo mantenere sempre la freddezza e il distacco che sono le caratteristiche migliori di un bravo soldato. Brian McCarran non è mai crollato. Allora perché adesso che finalmente è tornato a casa, per terra di fronte a lui giace un cadavere? Perché è Brian a impugnare la pistola ancora fumante? Davvero - come sostiene Brian - Joe, suo comandante in Iraq, è entrato nel suo alloggio e lo ha aggredito, accusandolo di avere una relazione con sua moglie Kate? Davvero Brian ha sparato solo per legittima difesa? O c'è qualcosa di più?
Sfoglia le prime pagine
Titolo
Il patto violato
ISBN
9788830431669
Autore
Collana
Dettagli
Cartonato
N° di pagine
496
  • I libri di Richard North Patterson

I cinquantanove giorni

R. Patterson

Gli ultimi cinquantanove giorni di vita di Rennell Price, rinchiuso da quindici anni nel braccio della morte, scivolano via senza…

18,60€

Il patto violato

R. Patterson

Il tenente Brian McCarran è appena tornato da una missione in Iraq. Nel deserto ha combattuto non soltanto contro il nemico,…

18,60€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.