L’amica pericolosa

Su questo libro ho fatto del passaparola con i miei amici che rasenta lo stalking. Mettetelo in cima alla vostra lista dei desideri.
Lesley Pearse, autrice di Segreti
Un secondo brillante page turner per Paula Daly. Una mente deviata, le ceneri di una famiglia e tutta quella spirale di eventi che compongono un romanzo ad altissima tensione
Daily Mail
Coinvolgente, appassionante, impossibile smettere di leggere. Lo raccomando.
Katie Fforde
Un thriller psicologico d'impatto.
Eleonora Molisani, Tu Style
Paula Daly si deve essere divertita non poco a scrivere: qui il dramma, affrontando l'amicizia femminile, cede il passo al thriller, inchiodando sino all'ultima pagina.
Pietro Cheli, Amica
Una famiglia perfetta.
Un’amicizia perfetta.
Ma la perfezione non esiste…





Natty è una donna felice: ha un marito che ama, Sean, due figlie adolescenti che non le danno problemi, un piccolo albergo di charme nel Lake District. Non è sempre tutto facile, ma Natty ha dalla sua una determinazione fuori dal comune. Di una cosa sola Natty sente la mancanza: dell’amica di sempre, Eve, che conosce sin dai tempi dell’università. Eve, la psicologa tanto brava a dare supporto agli altri quanto incapace di trovare un proprio equilibrio, specialmente sentimentale. Per questo, quando Eve decide di farle visita, per Natty è occasione di festa. E quando si deve allontanare per un’emergenza di qualche giorno, la presenza di Eve in casa sua le sembra perfino provvidenziale. Ed è questo il suo errore. Eve si offre di dare una mano, fino al suo ritorno. E in pochi giorni la vita meravigliosa di Natty va in pezzi… Perché Eve si insinua nella sua casa, nella sua attività, nell’affetto delle sue figlie e perfino nel cuore e nel letto di Sean. E Natty si ritrova sola, a combattere per quello che fino a ieri ha dato per scontato. Possibile che Eve non sia quella che lei ha sempre creduto? Possibile che bastino pochi giorni a cancellare una vita intera? Forse il vero problema è che anche Natty nasconde dei segreti pericolosi… E rivelarli potrebbe essere l’unico modo per salvarsi. Appassionate, fiere, determinate: le due indimenticabili protagoniste di questo romanzo sapranno farvi emozionare, arrabbiare, parteggiare... Perché non esiste niente di più esplosivo di un’amicizia pericolosa fra due donne.



Autrice finalista in tutti i premi letterari per thriller e suspense.

Diritti di traduzione venduti in 12 paesi
Sfoglia le prime pagine
Titolo
L’amica pericolosa
ISBN
9788830442627
Autore
Collana
Dettagli
Cartonato
N° di pagine
348
  • I libri di Paula Daly

Da quando sei scomparsa

P. Daly

Che cosa fai se la figlia della tua migliore amica è scomparsa... ed è solo colpa tua? Lisa è una donna come tante, che …

16,40€

L’amica pericolosa

P. Daly

Una famiglia perfetta. Un’amicizia perfetta. Ma la perfezione non esiste… Natty è una donna felice: ha un marito che …

16,40€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.