Marea nera

Charles Friedman è un uomo realizzato, a capo di una piccola società d'investimenti, quando una terribile esplosione alla Grand Central Station di New York pone fine in maniera drammatica alla sua vita. Una tragica fatalità: quel treno saltato per aria Charles non doveva nemmeno prenderlo. Così come pare un triste incidente la morte di un ragazzo investito da un pirata della strada, avvenuta poche ore dopo. Eppure, quando il detective Hausch indaga sull'incidente stradale, un biglietto da visita lo conduce fin da Karen, la vedova di Charles, la quale a sua volta riceve continue minacce. Pare che il marito, prima di morire, abbia fatto sparire diversi milioni di dollari, e ora i suoi sconosciuti creditori li rivogliono, e sono convinti che li abbia lei. Ma Saul Lennick, amico e socio di Charles, difende a spada tratta l'innocenza di Charles, e la rassicura sull'assoluta trasparenza dei loro affari. Ma allora chi mente? Mentre il rapporto tra Hausch e Karen si fa sempre più stretto, una sconcertante rivelazione fa precipitare gli avvenimenti?
Titolo
Marea nera
ISBN
9788830426382
Autore
Collana
Dettagli
Cartonato
N° di pagine
396
  • I libri di Andrew Gross

Nessun rimpianto

A. Gross

Il detective Ty Hauch, mentre sta facendo spese con la figlia adolescente nel piccolo emporio di un pachistano, viene coinvolto…

19,60€

Marea nera

A. Gross

Charles Friedman è un uomo realizzato, a capo di una piccola società d'investimenti, quando una terribile esplosione alla Grand…

19,60€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.