Il dossier Hadrian

Isola di Bioko, Guinea equatoriale, un paese ricco di petrolio e devastato dalla guerra civile. Due uomini avanzano a fatica nella giungla, due uomini che non sanno se possono fidarsi l'uno dell'altro, ma non hanno scelta.
Uno è padre Willy, missionario cattolico, l'altro è Nicolas Marten, inviato in missione segreta dal presidente degli Stati Uniti. Padre Willy ha delle foto compromettenti da mostrare a Marten, foto dalle quali appare chiaro un coinvolgimento nella guerra civile di un'agenzia di sicurezza privata americana, assunta dalla compagnia petrolifera Striker per proteggere i suoi uomini. Il tempo di mostrare le foto e distruggerle e padre Willy cade vittima di un'imboscata. Marten rimane solo con i suoi dubbi: padre Willy diceva la verità? Dov'è la memory card con le foto originali? Ma se Marten non ha in mano nulla, non la pensano così gli uomini che sono già sulle sue tracce, disposti a tutto pur di impedirgli di conoscere la verità.
Titolo
Il dossier Hadrian
ISBN
9788830428140
Autore
Collana
Dettagli
Cartonato
N° di pagine
456
  • I libri di Allan R. Folsom

Il dossier Hadrian

Allan R. Folsom

Isola di Bioko, Guinea equatoriale, un paese ricco di petrolio e devastato dalla guerra civile. Due uomini avanzano a fatica nella…

19,60€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.